Pouf Fatboy

I pouf Fatboy però non sono solo Original. Dalla nascita del brand molti altri si sono aggiunti. A partire dalle varianti di The Original, come la versione Stonewashed, la versione Camouflage, fino alla versione Mètahlowski. C’è poi la versione Junior, anche questa in diverse varianti e colori, per accontentare anche i più piccoli. 
Altri pouf Fatboy sono il Buggle-Up, la seduta Baboesjka il Point. Ogni prodotto viene presentato in diverse colorazioni e diverse varianti, come ad esempio lo stonewashed o l’outdoor. 

Lampade Fatboy

Ma non solo pouf Fatboy, per quanto riguarda le lampade Fatboy sicuramente la più famosa è la Edison Collection. La collezione è un tributo all’inventore della lampadina, Thomas Edison. La Edison è disponibile in tre dimensioni. Si parte dalla più piccola, la Edison The Petit, una lampada senza fili e ricaricabile. Oltre alla comodità derivante dall’essere senza fili un’altra cosa fondamentale per descrivere la Edison The Petit è che è utilizzabile sia indoor che outdoor. Oltre a questo Edison The Petit è dotata di tecnologia LED, che la illumina in tutta la sua interezza, con tre diverse intensità. Se vuoi dare un tocco di colore a Edison The Petit puoi sfruttare la gamma Cooper Cappie. Questi simpatici copri lampada son realizzati appositamente per Edison The Petit e sono intercambiabili. La lampada Edison The Petit è stata disegnata da Alex Bergman. Sempre della stessa famiglia è possibile avere Edison The Medium ed Edison The Grand

Altro 

Oltre ai pouf Fatboy e alla lampade Fatboy, questo universo è costellato di molti altri prodotti (che puoi trovare nel nostro shop, ti basterà cliccare qui). Si può partire da Doggielounge che è la seduta per i nostri amici a quattro zampe. Chi è che ha un cane e non desidera farlo riposare comodamente, con Doggielounge è possibile.

Per le calde giornate estive c’è poi l’ombrellone Stripesol che è un ombrellone che raggiunge i 3,5 metri di larghezza ed è disponibile in 6 colori, e se non bastasse, grazie al meccanismo di carrucola si chiude in un istante.

Della famiglia Fatboy fa parte anche il tappeto Non-flying. Questo tappeto dalle misure di 180 x 140 centimetri ha la possibilità di essere unito ad altri tappeti della stessa famiglia grazie ad un sistema di bottoni. Anche il Non-flying si presenta in diversi colori.

Infine c’è tutta la famiglia dei gonfiabili. Procedendo in ordine alfabetico abbiamo AttackleBig DogCh-Air e Hot DogAttackleBig Dog e Hot Dog sono delle sedute gonfiabili, disponibili in diversi colori da utilizzare sia indoor che outdoor. Ch-Air è anch’essa una seduta gonfiabile, disponibile in diversi colori, ma la forma è quella della classica poltrona.

lamzac

Lamzac

Ultima chicca della grande famiglia Fatboy è Lamzac, che è un’altro gonfiabile ma che può essere utilizzato nelle più svariate situazioni. Lamzac infatti si può utilizzare sia indoor che outdoor, sia al mare che in montagna. Lamzac è un divano, una poltrona, probabilmente entrambi, che puoi riempire d’aria in pochi secondi e altrettanto velocemente sgonfiare.

Tutti questi prodotti, e molti altri, sono disponibili su techlivingpeople.com, vieni a vederli.